Become A Donor

Iscrizioni al Catechismo 2024/25

Iscrizione ai percorsi di catechismo iniziazione cristiana

Da lunedì venerdì ore 17:00 - 19:00 in Parrocchia Via Zanetta, 5

Come ogni anno la parrocchia offre i vari percorsi di catechesi iniziazione cristiana dei bambini e dei fanciulli.

Una novità: da qualche anno abbiamo attivato, secondo le indicazioni dell’Ufficio Catechistico della nostra Diocesi, un percorso totalmente rinnovato dedicato ai bambini di 6 anni che iniziano la scuola primaria, le famiglie che hanno già sperimentato questo percorso sono molto contente di questa esperienza! Invitiamo tutti i genitori in cui i loro figli hanno 6 anni di chiedere almeno informazioni circa tale proposta, vi aspettiamo!

Di seguito la locandina con tutte le informazioni circa l’iscrizione e i 3 moduli scaricabili e stampabili necessari per l’iscrizione.

I moduli sono comunque disponibili in cartaceo in parrocchia nei giorni e orari dell’iscizione.

Event Details

Organizer : Parrocchia Sant'Anselmo alla Cecchignola Catechismo iniziazione cristiana

Start Date : 16 Set

End Date : 12 Ott