Become A Donor

La Madonna del Divino Amore visita la nostra parrocchia

La Madonna del Divino Amore visita la tua parrocchia

SETTIMANA MARIANA NEL RICORDO DELL'80° ANNIVERSARIO DELLA SALVEZZA DI ROMA

Per una settima dal 5 al 12 ottobre l’immagine della madonna del Divino Amore sarà accolta solennemente nella nostra parrocchia. L’accoglienza è prevista per sabato 5 alle ore 17:00 subito dopo ci sarà una catechesi sull’80mo della salvezza di Roma cercando di rivivere i momenti salienti in cui tutto il popolo romano ha sperimentato la grazia della presenza viva di Maria Salus Populi Romani, Madre del Divino Amore.

Di seguito le tracce per le catechesi sulla storia del Voto prevista per sabato 5 ottobre alle ore 17:00, subito dopo l’accoglienza dell’icona e la traccia della catechesi del mercoledì 9 alle ore 19:00.

Nel link sotto è possibile scaricare il testo della catechesi sulla storia del Voto:
Il Voto della chiesa di Roma nel 1944 – catechesi di sabato 5

Nel link sotto è possibile scaricare il testo della catechesi di mercoledì 9 alle ore 19:30:
Le parole di Maria nel Vangelo – testo catechesi di mercoledì 9

I dettagli di tutta la settimana mariana li troverete nella locandina di seguito.

Di seguito la locandina generale in cui sono riportate tutte le settimane mariane delle parrocchie in cui operano gli Oblati “Figli della Madonna del Divino Amore”

locandina-settimane-mariane.pdf

Event Details

Organizer : Parrocchia Sant'Anselmo alla Cecchignola Settimana Mariana per ricordare l'80mo anniversario della Salvezza di Roma